VIRTUAL GARDALAND 2.8
DESCRIZIONE
Description
IT
La nostra grande ambizione e la lontananza forzata dai parchi ci hanno posto un obiettivo: ricreare, per la prima volta al mondo, un’intero Parco divertimenti reale sul simulatore.
Partendo dal nostro primo scenario su Nolimits Coaster 2, Oblivion: the black hole , abbiamo aggiunto Flying Island, Mammut e Space Vertigo,Blue Tornado, Canyons, oltre a ristoranti e negozi, andando a ricreare virtualmente il 35% della superficie di Gardaland.
La particolarità di questo nuovo scenario è l’interazione: con il click del mouse potrai attivare effetti speciali, porte e cancelli.
Changelog 2.8 – 25/12/2022
– Nuovo sistema interattivo gestione tempi di attesa
– Nuovo sistema foto onboard e flash
– Luci interattive stazione Oblivion
– Sensori coaster funzionanti
– Scale lift e pedana motore Blue Tornado
– Pedana motore lift 3 Mammut
– Effetti speciali Training Center
– Risoluzione bug
ENG
Our big ambition and the forced necessity of staying away from theme parks in this situation gave us a new objective: to fully recreate, for the first time ever, an entire theme park on NoLimits 2.
Starting from our first stage on NoLimits Coaster 2, which only comprised Oblivion: the black hole, we have now added Flying Island, Mammut, Space Vertigo, Blue Tornado, Canyons, restaurants and shops included, recreating about 35% of Gardaland’s space.
DOWNLOAD DISPONIBILE SOLO SU PC
REQUISITI HARDWARE
Hardware requirements
- Minimi:
Windows 10, 2.0 GHz Dual Core con 4 GB RAM, grafica compatibile con Direct X 9.0c (Shader Model 3) con 2 GB dedicati alla gpu, 4 GB liberi su HDD. - Raccomandati:
Windows 10 64 Bit, 3.0 GHz Quad Core con 8 GB RAM, grafica compatibile con Direct X 11 (Shader Model 5) con 4 GB dedicati alla gpu, 4 GB liberi su SSD. - RCT3 Italia Team:
Windows 10 64 Bit, i7 7700k 4.2 GHz Quad Core, 16 GB RAM, GPU Nvidia 1060 6 GB, 4 GB liberi su SSD.